Ritorna

Möbius 2021, VIDEO

WYTH: la piattaforma su misura per eventi ibridi e digitali

Wyth SA

Il Grand Prix Möbius Suisse è stato attribuito a Wyth SA – La piattaforma su misura per eventi ibridi e digitali, perché “la piattaforma rende possibile una relazione di qualità fisica e digitale, valorizzando sia l’evento che la partecipazione individuale.”

 

 

WYTH™ è la soluzione in cloud che consente di creare piattaforme personalizzate in cui fisico e digitale convergono e di ospitare programmi di formazione, lanci di prodotti, festival ed eventi digitali o ibridi, agevolando le attività di networking tra i partecipanti. Infatti, grazie a due algoritmi proprietari, le persone che hanno interessi simili possono entrare in contatto, condividere informazioni, chattare e partecipare attivamente agli stessi eventi.


WYTH può scalare automaticamente fino a gestire milioni di utenti e ospitare un numero illimitato di streaming room in qualità broadcast HD/4k. È in grado di soddisfare tutti gli standard di sicurezza più restrittivi, tipici delle multinazionali e degli enti governativi, garantendo la completa proprietà dei dati all'organizzatore.

Fondazione Möbius Lugano

Fondazione Möbius Lugano

 

Contatto:

info@moebiuslugano.ch

Seguici anche su