Möbius 2017

Treccani Scuola - La nuova scuola è online

Istituto della Enciclopedia Italiana, Roma
07 Ottobre 2017, 11:05

La nuova scuola è online. La piattaforma col massimo dei voti: tutti i contenuti di Treccani a portata di click: facile, veloce, completo.

“Didattica interattiva” è uno strumento semplice e versatile per integrare tutti i contenuti didattici utili alla classe, creare esercizi in pochi click e mantenere attiva la relazione tra docenti e studenti.

Con “Lezioni d'autore” ogni lezione può essere arricchita con i contenuti Treccani pensati appositamente per la scuola. Un nuovo modo di fare lezione.

Esplora: migliaia di contenuti multimediali redatti da Treccani e pensati per la scuola sono a disposizione per costruire e preparare al meglio le lezioni.

Impara: i learning object di Treccani consentono di preparare con facilità e chiarezza tutte le prove di studio.

Verifica: con esercizi e test sempre a disposizione è possibile misurare il livello di apprendimento in ogni fase. E con le prove istantanee è possibile valutare in un solo momento una classe intera.

Entrare da protagonisti nella nuova scuola è facilissimo: bastano uno smartphone, un tablet o un computer. Treccani scuola è disponibile sempre e ovunque.

Torna su